A spasso nel tempo

Laboratori didattico-ricreativi per bambini
23 marzo ore 16.30-18.30
13 aprile ore 16.30-18.30

Palazzo Sansedoni aprirà le porte ai più piccoli, con Un viaggio nel tempo, iniziativa rivolta ai bambini dai 5 ai 10 anni. Ad ogni incontro i piccoli avranno la possibilità di scoprire il Palazzo, uno dei gioielli architettonici della nostra città e al tempo stesso le avventure della Famiglia che lo ha abitato. Scopriremo quali doti e strategie hanno portato all’ascesa e all’apice del successo la famiglia Sansedoni. Alla fine di ogni incontro i bambini saranno in grado di mettere in scena una piccola rappresentazione a cui potranno assistere anche i genitori.
Un viaggio nel tempo è organizzato da Fondazione Mps e Vernice Progetti Culturali, in collaborazione con l’associazione culturale Topi Dalmata e la cooperativa sociale Camaleonde. Per partecipare ai laboratori è obbligatoria la prenotazione, per un massimo di 30 bambini per laboratorio.
Il costo è di €7. Per info e prenotazioni: info@verniceprogetti.it; tel 0577226406.